📈 CheQuota.it Pronostici Sportivi Storia di Playson Gaming

Storia di Playson Gaming

Storia di Playson Gaming

Playson Gaming è un fornitore di software di gioco d’azzardo maltese che è entrato nel mercato nel 2012 e ha acquisito licenze in oltre 17 mercati regolamentati.

Playson Gaming è un fornitore di software di gioco d’azzardo maltese entrato nel mercato nel 2012. Playson ha acquisito licenze in oltre 17 mercati regolamentati per una società relativamente nuova, ma opera dai suoi uffici in Grecia, Regno Unito, Ucraina e Malta.

Playson ha collaborato con molti rinomati marchi multipiattaforma come iSoftBet, NYX, 1×2 Gaming, Leander, Quickfire e PariPlay: gioca ai loro giochi su Mega bobina.

Nel 2020, la società ha firmato un contratto con ORYX Gaming da aggiungere all’offerta dell’azienda sulla piattaforma ORYX. Ciò ha ulteriormente ampliato la loro portata globale.

Giochi di Playson – Storia di Playson Gaming

Playson ha un piccolo catalogo di giochi che comprende circa 60 slot, diversi giochi da tavolo e alcuni giochi di video poker. Tuttavia, l’azienda aveva messo la qualità prima della quantità e si era assicurata che ogni gioco fosse un vero gioiello. Lo sviluppatore ha fatto un buon lavoro sfruttando temi familiari e incorporando elementi familiari per dare loro un vantaggio competitivo sui loro avversari.

La maggior parte dei suoi giochi sono in formato HTML5. Ciò significa che i suoi giochi hanno prestazioni migliorate, tempi di caricamento rapidi e grafica e animazioni. Puoi accedere facilmente a tutti i suoi giochi online senza download di software aggiuntivi. Inoltre, puoi giocare ai giochi Playson su qualsiasi dispositivo, inclusi PC e vari dispositivi mobili.

Slot – Storia di Playson Gaming

Playson ha alcuni giochi con i temi della serie Timeless Fruit. Queste slot sono costituite principalmente da cinque linee, 40 linee e 100 linee di pagamento, con scatter e jolly in espansione. Alcuni dei titoli di questa serie includono Fruits ‘N’ Stars, Sevens & Fruits, Juice’ N’ Fruits e molti altri.

Oltre alla classica serie di frutta, Playson ha altre slot popolari con un RTP decente. Puoi giocare a giochi come Rise of Egypt, Legend of Cleopatra e 100 Joker Staxx. Tutti questi titoli hanno un RTP superiore al 95%, il che significa che hai maggiori possibilità di vincere. 

Bonus slot Playson

Playson garantisce che tutti i suoi clienti rimangano intrattenuti creando una gamma di contenuti promozionali. Tornei, bonus di benvenuto, giri gratuiti, bonus di deposito in corso, offerte di cashback e programmi fedeltà sono alcuni dei bonus che offre. 

Playson Slot RTP

Tutti i giochi Playson sono testati e certificati da Quinnell M, un laboratorio di test accreditato a livello internazionale. L’agenzia garantisce che i generatori di numeri casuali funzionino come previsto, rendendo impossibile prevedere l’esito del gioco. Ciò garantisce che tutti i giochi siano equi e offrano uguali possibilità di vittoria, dando a tutti i giocatori un po’ di tranquillità.

Per quanto riguarda l’RTP, i giochi Playson hanno un ritorno teorico per i giocatori tra il 95% e il 97%. Questo è un RTP abbastanza decente in quanto è al di sopra della media del settore.

Altri giochi

Oltre alle slot, Playson offre molti altri giochi, inclusi i giochi da tavolo. Attualmente, ha Blackjack e roulette in diverse varianti. L’azienda offre anche due giochi di video poker: Wild Sevens e Double Joker Poker.

Playson è uno sviluppo unico con un catalogo di giochi limitato. Offre ai giocatori alcuni giochi di qualità in grado di soddisfare le loro esigenze di gioco. Inoltre, la fornitura limitata di giochi consente allo sviluppatore di passare a HTML5. Puoi giocare a loro gioco della vecchia scuola ovunque su un PC o un dispositivo mobile.

Fonte: https://www.bettorsinsider.com/news/2022/09/21/history-of-playson-gaming

Related Post