📈 CheQuota.it Mondiali,Pronostici Sportivi 🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Ottavi di Finale – 3 Dicembre 2022

🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Ottavi di Finale – 3 Dicembre 2022

Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022

Il primo turno è terminato e quindi possiamo tuffarci negli ottavi con Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 delle sfide del 3 dicembre. Ormai non si puà sbagliare più e siamo alle sfide a eliminazione diretta.

Le gare del giorno sono Olanda-Stati Uniti e Argentina-Australia.

Olanda vs Stati Uniti – Le Probabili Formazioni

L’Olanda si è qualificata come prima in classifica del gruppo A, avendo vinto contro Qatar e Senegal e pareggiato contro l’Ecuador. La squadra di Van Gaal ha passato il turno in scioltezza e ora si appresta ad affrontare una squadra molto fisica ma povera di mezzi tecnici. Il tecnico dei tulipani si affida al 3-4-1-2, con Gakpo e Depay in attacco. Ci sarà Dumfries, anche se non ha convinto molto nelle ultime uscite. A comandare il reparto difensivo sarà, come sempre, Van Dijk, sicuramente uno dei migliori difensori del mondo.

Gli USA hanno faticato ma sono riusciti a qualificarsi battendo l’Iran per 1 a 0. In attacco c’è Pulisic, in forza nel Chelsea, che è più volte risultato decisivo nel corso del primo turno.

L’incontro delle ore 16:00 si giocherà al Khalifa International Stadium di Al Rayyan.

Olanda (3-4-1-2)

Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, F. De Jong, Klaassen, Blind; Bergwijn; Gakpo, Depay. CT: Louis van Gaal

Stati Uniti (4-3-3)

 Turner; Dest, Zimmermann, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Weah, Sargent, Pulisic. CT: Gregg Berhalter

Olanda
2 : 0
Stati Uniti
Olanda
Stati Uniti
Pronostico: 2, Under 2.5, BTTS NO

Confronta le Quote Olanda vs Stati Uniti

Argentina vs Australia – Le Probabili Formazioni

L’Argentina è partita malissimo ma poi si è ripresa e ha conquistato il primato del girone, vincendo contro Messico e Polonia. Contro i canguri sembra favorita ma non sempre ha convinto dal punto di vista del gioco. Il ct Scaloni sembra voler confermare la squadra che hanno vinto contro la Polonia, tranne forse Di Maria, la cui presenza è in forte dubbio. L’interista Correa sembra essere il più quotato per sostituirlo, in caso di defezione. L’obiettivo dell’albiceleste rimane quello di vincere il Mondiale 2022.

L’Australia ha stupito tutti classificandosi come seconda in un girone difficile. Nell’ultima gara, gli australiani hanno sconfitto la Danimarca, smentendo categoricamente i pronostici della vigilia. Il ct Arnold punta sull’entusiasmo dei suoi, che approdano agli ottavi e non ci riuscivano dal 2006, quando furono sconfitti dall’Italia di Lippi.

Le due compagini si affrontano all’Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan, ore 20:00.

Argentina (4-3-3)

E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Correa, Messi, Alvarez. CT: Lionel Scaloni

Aiustralia (4-3-3)

 Ryan; Degenek, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin. CT: Graham Arnold

Argentina
2 : 1
Australia
Argentina
Australia
Pronostico: 1, Over 2.5, BTTS YES

Confronta Quote Argentina vs Australia

Related Post