📈 CheQuota.it Mondiali,Pronostici Sportivi 🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Gruppi G e H – 24 Novembre 2022 – Giornata 1 di 3

🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Gruppi G e H – 24 Novembre 2022 – Giornata 1 di 3

FORMAZIONI E PRONOSTICI MONDIALI QATAR 2022

Con questa giornata si chiude la prima giornata del primo turno e puoi saperne di più vedendo Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 del 24 novembre.

Il calendario odierno regala gare del calibro di Svizzera-Camerum, Uruguay-Corea del Sud, Portogallo-Ghana e Brasile-Serbia, che sembra la più combattuta.

Svizzera vs Camerum – Le Probabili Formazioni

La Svizzera, squadra che ha eliminato l’Italia, si presenta con il 4-2-3-1, con Embolo unica punta centrale, supportato da Shaqiri, Sow, Vargas. A centrocampo, il regista è Xhaka e in porta c’è Sommer, che resterà sempre nel ricordo di Jorginho.

Il Camerun gioca con un classico 4-4-2, con l’interista Onana in porta e in attacco Choupo-Moting, stella del Bayern Monaco e attaccante molto prolifico.

La prima partita del giorno si gioca alle ore 11:00, presso lo Stadio Al-Janoub di Al Wakrah.

Svizzera

Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. CT: Murat Yakın

Camerun

Onana; Fai, N’Koulou, Castelletto, Tolo; Hongla, Anguissa, Gouet, Toko Ekambi; Aboubakar, Choupo-Moting. CT: Rigobert Song

Svizzera
1 : 1
Cameroon
Svizzera
Cameroon
Pronostico: X, Under 2.5, BTTS YES

Confronta le Quote Svizzera vs Camerun

Uruguay vs Corea del Sud – Le Probabili Formazioni

L’Uruguay con il dubbio Cavani scende in campo con il 4-4-2. Secondo le ultime notizie, el matador non dovrebbe essere della partita e in attacco ci sarà la coppia Suarez Nunez. A centrocampo non mancheranno Bentancur e Vecino, che sono apparsi in crescita anche nei loro nuovi club. In difesa comanda la linea Godin.

La Corea del Sud proverà a stupire e si schiera con il 4-3-3. La squadra di Bento si affida soprattutto alle qualità tecniche di Son, grandissima stella del Tottenham di Antonio Conte.

Lo spettacolo andrà in onda alle ore 14:00, presso l’Education City Stadium.

Uruguay

 Rochet; Varela,Godin, Gimenez, Oliveira; Valverde, Vecino, Bentancur, De Arrascaeta; Suarez, Nunez. CT: Alonso

Corea del Sud

Seung-Gyu Kim; Moon-Hwan Kim, Min-Jae Kim, Kyung-Won Kwon, Jin-Su Kim; Woo-Young Jung, In-Beom Hwang; Hee-Chan Hwang, Jae-Sung Lee, Heung-Min Son; Ui-Jo Hwang. CT: Bento

Uruguay
2 : 1
Korea del Sud
Uruguay
Korea del Sud
Pronostico: 1, Over 2.5, BTTS YES

Confronta Quote Uruguay vs Corea del Sud

Portogallo vs Ghana – Le Probabili Formazioni

Il Portogallo di Fernando Santos scende in campo con il 4-3-3, con Cristiano Ronaldo e Leao nel ruolo di ali, a supporto della punta Bernardo Silva. In difesa, il comando è sempre in mano al cattivissimo Pepe, duro da affrontare per chiunque.

Il Ghana si schiera con il 4-2-3-1, con Williams a fungere da unica punta, per tentare di scardinare la difesa lusitana. In teoria, gli africani partono battuti ma le sconfitte di Argentina e Germania (contro Arabia Saudita e Giappone) insegnano che nulla è scontato e che ogni gara ha le sue insidie.

L’evento ha luogo alle ore 17:00, presso lo stadio Ras Abu Aboud di Doha.

Portogallo (4-3-3)

Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Ruben Neves, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Leao. CT: Fernando Santos

Ghana

 Ati Zigi; Odoi, Salisu, Amartey, Baba; Partey, Samed; Kudus, A. Ayew, J. Ayew; Williams. CT: Otto Addo

Portogallo
3 : 1
Ghana
Portogallo
Ghana
Pronostico: 1, Over 2.5, BTTS YES

Confronta le quote Portogallo vs Ghana

Brasile vs Serbia – Le Probabili Formazioni

Il Brasile si presenta come una delle favorite per la vittoria del mondiale Qatar 2022 ma dovrà affrontare un avversario tutt’altro che remissivo. La selecao si presenta con il 4-2-3-1, con Richarlison unica punta, supportato da Raphinha, Neymar, Vinicius Jr. La qualità non manca. Quello che manca forse è una punta centrale di ruolo e, secondo questa visione, la mancata convocazione di Firmino sembra una scelta discutibile.

La Serbia, da questo punto di vista, è coperta perché la presenza di Vlahovic non è in discussione, in coppia con Mitrovic. C’è un bel po’ di Serie A, visto che saranno in campo anche Milinkovic-Savic, Lukic e Milenkovic.

La sfida serale delle ore 20:00 si tiene presso lo Stadio Lusail.

Brasile (4-2-3-1)

Alisson; Danilo, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Casemiro, Fred, Raphinha, Neymar, Vinicius Jr; Richarlison. All. Tite

Serbia (3-4-1-2)

V. Milinkovic-Savic; Pavlovic, Veljkovic, Milenkovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Mladenovic; Tadic; Mitrovic, Vlahovic. All. Stojkovic

Brasile
2 : 1
Serbia
Brasile
Serbia
Pronostico: 1, Over 2.5, BTTS YES

Confronta le Quote Brasile vs Serbia

Brasile vs Serbia
Confronta Sito
1
X
2
Visita leovegas
Visita Replatz
Visita Starcasino
Visita Sisal
Visita goldbet
Visita betway
Visita fastbet
Visita vincitu
Visita williamhill
Visita unibet
Visita netbet

Related Post