📈 CheQuota.it Mondiali,Pronostici Sportivi 🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Gruppi E e F – 27 Novembre 2022 – Giornata 2 di 3

🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Gruppi E e F – 27 Novembre 2022 – Giornata 2 di 3

Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022

Le partite procedono inesorabilmente e noi forniamo Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 del 27 novembre.

Le gare in questione sono Giappone-Costarica, Belgio-Marocco, Croazia-Canada e Spagna-Germania. Il match clou è certamente l’ultimo, perché vede lo scontro tra due superpotenze del calcio mondiale.

Giappone vs Costarica – Le Probabili Formazioni

La Giappone viene da una vittoria rocambolesca e impensabile contro la Germania che hanno moltiplicato le possibilità di passare il turno per i nipponici. Una vittoria contro i centroamericani sarebbe fondamentale per arrivare agli ottavi.

Il Costarica è stato sconfitto all’esordio dalla Spagna per 7 a 0 e adesso deve certamente cambiare marcia per riscattarsi, se vuole ancora tenere una piccola speranza di passaggio del turno.

La prima sfida della giornata si gioca presso lo stadio Ahmed bin Ali di Al Rayyan.

Giappone (4-2-3-1)

Gonda; Tomiyasu, Itakura, Yoshida, Nagatomo; Endo, Tanaka; Ito, Kamada, Kubo; Maeda. CT: Hajime Moriyasu

Costarica (4-4-2)

Navas; Martinez; Duarte, Calvo, Oviedo; Fuller, Tejeda, Borges, Bennette; Ruiz, Campbell. CT: Luis Suárez

Giappone
1 : 0
Costa Rica
Giappone
Costa Rica
Pronostico: 1, Under 2.5, BTTS NO

Confronta le Quote Giappone vs Costarica

Belgio vs Marocco- Le Probabili Formazioni

Il Belgio ha riportato una vittoria molto sofferta contro il Canada, che avrebbe meritato qualcosa di più. Il Marocco è una squadra molto ostica e gli uomini di Martinez dovranno far valere la loro superiorità tecnica per avere la meglio sugli avversari.

Il Marocco è reduce da una grandissima partita contro la Croazia e sfrutta la spinta di Hakimi, che è sempre dirompente sulla fascia destra. Lo schema è il solito 4-3-3, con la propensione a imporre il proprio gioco.

Questa partita va in onda alle 0re 14:00, presso lo Stadio Al Thumana.

Belgio(3-4-2-1)

 Szczesny; Cash, Glik, Kiwior, Bereszynski; Krychowiak; Kaminski, Zielinski, Szymanski, Zalewski; Lewandowski. CT: Roberto Martinez

Marocco (4-3-3)

Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Attiat-Allah; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. CT: Hoalid Regragui

Belgio
1 : 1
Marocco
Belgio
Marocco

Confronta Quote Belgio vs Marocco

Croazia vs Canada – Le Probabili Formazioni

Il CT Dalic schiera il 4-3-3, affidandosi al centrocampo delle meraviglie e alla vena di Ivan Perisic in attacco. Sarà una partita molto difficile perché i valori tecnici e atletici dell’avversario sono impressionanti, anche se la Croazia partono avvantaggiati.

Il Canada ha impressionato in maniera positiva contro il Belgio, dominando la gara per lunghi tratti e mettendo alle corde i Diavoli Rossi in modo energico. Ora tenterà l’impresa, forte della spensieratezza e della gioventù.

La sfida del pomeriggio, alle ore 17:00, presso vede le due squadre affrontarsi allo Stadio internazionale Khalifa.

Croazia (4-3-3)

Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Kovacic, Brozovic, Modric; Pasalic, Kramaric, Perisic. CT: Zlatko Dalic

Canada (3-5-2)

Schmeichel; Christensen, Kjaer, Andersen; Kristensen, Hojbjerg, Eriksen, Maehle; Skov Olsen, Damsgaard; Dolberg. CT: John Herdman

 

Croazia
2 : 1
Canada
Croazia
Canada
Pronostico: 1, Over 2.5, BTTS YES

Confronta le quote Croazia vs Canada

Spagna vs Germania – Le Probabili Formazioni

Il CT Luis Enrique si affida al soltio 4-3-3 e al possesso palla asfissiante e prolungato. Nella prima partita ha funzionato alla grande, visto che la Spagna ha vinto per 7 reti a 0 nella prima di campionato. Ora si appresta ad affrontare una Germania ferita ma sempre pericolosa e sarà una bellissima sfida.

La Germania viene da una sconfitta rocambolesca contro il Giappone ma ha fatto vedere grandi cose, soprattutto nel primo tempo. Deve vincere assolutamente per non rischiare di essere eliminata al primo turno. Sarebbe uno smacco per una squadra che punta a vincere il mondiale in Qatar.

Questa sfida tra titani andrà in onda allo stadio Al Bayt Stadium di Al Khor, alle ore 20:00.

Spagna (4-3-3)

Unai Simon; Azpilcueta, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Asensio, Dani Olmo. CT: Luis Enrique

Germania (4-2-3-1)

 Neuer; Süle, Ginter, Rüdiger, Raum; Kimmich, Gündogan; Gnabry, Müller, Musiala; Havertz. CT: Hans-Dieter Flick

Spagna
2 : 2
Germania
Spagna
Germania
Pronostico: X, Over 2.5, BTTS YES

Confronta le Quote Spagna vs Germania

Related Post