📈 CheQuota.it Mondiali,Pronostici Sportivi 🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Finali – 17 e 18 Dicembre 2022

🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Finali – 17 e 18 Dicembre 2022

Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022

Siamo all’epilogo e presto sapremo chi sarà il vincitore della Coppa, perciò forniamo Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 delle finali in programma.

La prima sfida vedrà la contrapposizione tra Croazia e Marocco il 17 dicembre mentre il 18 ci sarà la finalissima, tra Argentina e Francia.

Croazia vs Marocco – Percorsi e Probabili Formazioni Mondiali Qatar 2022

La Croazia ha ben impressionato, riuscendo a eliminare perfino il fortissimo Brasile, una delle top 3 favorite per la vittoria del mondiale.

Il fatto curioso è che la squadra di Dalic ha vinto solo una volta durante i tempi regolamentari e riescono comunque ad arrivare in semifinale. I vicecampioni di Russia 2018 non ritornano in finale ma possono comunque essere soddisfatti del grande torneo giocato.

Nell’ultima gara, la Croazia deve arrendersi allo strapotere di Messi e compagni, che vincono grazie a una rete della pulce su rigore e a una doppietta di Alvarez.

Il Marocco è certamente la squadra che ha impressionato di più e, dopo aver sconfitto l’intera penisola iberica (Spagna e Portogallo) cede il passo alla Francia, pur giocando molto bene e tenendo in scacco i transalpini per lunghi tratti.

La nazionale marocchina ha già scritto la storia perché si tratta della prima compagine africana a giocare una semifinale dei mondiali nella storia. Ora Hakimi e compagni cercheranno di raggiungere il terzo posto, che sarebbe un risultato straordinario e inaspettato.

La sfida tra le due compagini, che si sono già affrontate nel primo turno, è alle ore 16:00, presso lo Stadio Internazionale Khalifa.
 

Le Probabili Formazioni

Croazia (4-3-3)

Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Kramaric, Perisic. CT: Zlatko Dalic

Marocco (4-3-3)

Bounou; Hakimi, El Yamiq, Dari, Attiat-Allah; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. CT: Walid Regragui

Croazia
0 : 1
Marocco
Croazia
Marocco
Pronostico: 2, Under 2.5, BTTS NO

Confronta le Quote Croazia vs Marocco

Argentina vs Francia – Percorsi e Probabili Formazioni Mondiali Qatar 2022

L’Argentina, dopo un passo falso iniziale, è arrivata in semifinale, trascinata dalla vena di Lionel Messi, che ha dichiarato che questo è il suo ultimo mondiale. Nella semifinale ha sconfitto nettamente la Croazia, anche se fino al rigore dell’1-0 c’è stato da sudare. Il talento non manca alla squadra di Scolari, che però dietro sembra un pochino ballerina. Contro attaccanti del calibro di Mbappé e Dembelé, servirà concentrazione anche in fase difensiva.

La squadra di Deschamps sembra la favorita per la vittoria del Mondiale in Qatar. Finora, infatti, è la squadra più attrezzata, solida in difesa e devastante in attacco. Di solito i blues vincono anche quando giocano male, come nella sfida contro il Marocco e sono molto cinici in fase realizzativa. Ciononostante, fronteggiare Messi non è semplice nemmeno per i più forti.

La finalissima di Qatar 2022 andrà in onda allo Stadium di Lusail, giorno 18 dicembre alle ore 16:00. Sicuramente sarà una sfida emozionante.

Le Probabili Formazioni – Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022

Argentina (3-5-2)

E. Martinez; Romero, Otamendi, L. Martinez; Molina; De Paul, Rodriguez, Mac Allister, Acuna; Messi, J. Alvarez. CT: Lionel Scaloni

Francia (4-2-3-1)

Lloris; Koundé, Varane, Konaté, T. Hernandez; Fofana, Tchouameni; Griezmann, Dembele, Mbappé, Giroud. CT: Didier Deschamps

Argentina
1 : 2
Francia
Argentina
Francia
Pronostico: 2, Over 2.5, BTTS YES

Confronta le Quote Argentina vs Francia

Argentina vs Francia
Confronta Sito
1
X
2
Visita leovegas
Visita Replatz
Visita Starcasino
Visita Sisal
Visita goldbet
Visita betway
Visita fastbet
Visita vincitu
Visita williamhill
Visita unibet
Visita netbet

Related Post