📈 CheQuota.it Curiosita' Sportive Dagli orsi a McGregor

Dagli orsi a McGregor

Dagli orsi a McGregor

Chi ama combattere si scontra con vari avversari, come nel caso di Khabib Abdulmanapovič Nurmagomedov, che passa dagli orsi a McGregor.

Il Daghestano è certamente uno dei migliori lottatori di Arti Marziali Miste (MMA) e la sua bravura nel grappling è leggendaria. Seguendo gli insegnamenti del padre, che lo introduce al combattimento sin da piccolo, diventa imbattibile. Infatti, se guardi il suo palmares, noti che non ha mai perso in competizioni ufficiali.

Sin dall’inizio, Khabib si allena a contatto con la natura, come mostra il seguente video, in cui, ancora bambino, se la vede con un orsetto:

Khabib contro un orso

Al confronto, gli allenamenti della saga di Rocky sono passeggiate di salute.

Dagli orsi a McGregor – La Storia

Il re delle MMA dei pesi leggeri e pesi welter è una forza della natura e chiude la carriera con 29 vittorie su 29, di cui ben 11 per sottomissione e 19 prima della fine del match. La sua ultima esibizione, contro Justin Gaethje, termina prima del tempo. Nemmeno a dirlo, per sottomissione.

Al termine di questa ennesima vittoria, Khabib annuncia di non avere più intenzione di combattere. A sua madre ha, infatti, promesso che non sarebbe più salito sul ring a seguito della morte del padre, che lo ha scosso profondamente.

Tra le sue innumerevoli gesta sportive, ricordiamo l’incontro contro McGregor, pittoresco e bravissimo combattente della gabbia. L’irlandese, però, ha il vizio di ricorrere eccessivamente al trash talk e decide di offendere Khabib prima del match, attaccando anche la sua famiglia e la sua religione.

Non è affatto una buona idea. The Eagle se la lega al dito e non gliela perdona. McGregor è forte ma Khabib lo è di più e distrugge il suo avversario, come puoi vedere di seguito:

Khabib vs McGregor

Al termine della contesa, si scatena una rissa tra i team dei due atleti. No, provocarlo non è stata una buona idea. Onore al grande maestro di MMA, il ragazzino che combatteva contro gli orsi.

Related Post