📈 CheQuota.it Mondiali,Pronostici Sportivi 🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Semifinale – 14 Dicembre 2022

🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Semifinale – 14 Dicembre 2022

Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022

Procediamo con la seconda semifinale, fornendo Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 della sfida tra Francia e il sorprendente Marocco.

Dopo la prima semifinale, terminata con la vittoria netta dell’Argentina di Messi, passiamo quindi al secondo confronto, in cui la Francia appare favoritissima.

Francia vs Marocco – Percorsi e Probabili Formazioni

La Francia punta sin dalla vigilia alla vittoria del Mondiale Qatar 2022, bissando il successo del 2018 in Russia. La compagine transalpina parte con l’Australia, che va addirittura in vantaggio ma ribalta la situazione vincendo per 4 reti a 1. Nella seconda sfida, i Blues sconfiggono la Danimarca, grazie a una doppietta dell’incontenibile Mbappé, che ricorda Ronaldo il fenomeno. La terza sfida è contro la Tunisia e gli uomini di Deschamps perdono per 1 a 0 ma comunque si qualificano agli ottavi.

Agli ottavi c’è la Polonia che mette in difficoltà i transalpini perché si chiudono molto dietro e non lasciano spazi. La squadra di Deschamps però la sblocca con Giroud (ottimo il suo mondiale) e poi dilaga con doppietta ancora di Mbappé.

La sfida dei quarti è una delle più belle del mondiale, perché l’Inghilterra è una grandissima squadra. I Tre Leoni forse meritano la vittoria ma la Francia è più cinica e vince per 2 a 1, anche grazie all’errore su rigore di Kane.

Il Marocco è certamente la squadra che ha stupito più di tutte. La prima gara contro la Croazia termina con un pareggio a reti bianche. I marocchini poi affrontano il Belgio e, sovvertendo tutti i pronostici, vincono per 2 reti a 0, strabiliando il mondo. La terza sfida è contro il Canada, che gioca bene ma perde per 2 a 1 e il Marocco approda agli ottavi.

Qui incontra le Furie Rosse di Spagna e riesce a mantenere lo 0 a 0 per i tempi regolamentari e supplementari. Il possesso palla sterile di Luis Enrique non punge e il Marocco vince ai rigori, mandando a casa una delle favorite.

La partita successiva vede il Marocco impegnato con il Portogallo, favoritissimo alla vigilia. Le statistiche parlano di un assedio lusitano, con il 73% di possesso palla. Ma alla fine vince il Marocco, con una rete di En Nesyri. Per la prima volta nella storia una squadra africana si gioca la semifinale.
 

Le Probabili Formazioni

Francia (4-2-3-1)

Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. CT: Deschamps

Marocco (4-3-3)

Bounou; Hakimi, El Yamiq, Saiss, Attiat-Allah; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. CT: Regragui

Francia
2 : 1
Marocco
Francia
Marocco
Pronostico: 1, Over 2.5, BTTS YES

Confronta le Quote Francia vs Marocco

Related Post