📈 CheQuota.it Mondiali,Pronostici Sportivi 🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Semifinale – 13 Dicembre 2022

🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Semifinale – 13 Dicembre 2022

Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022

Le quattro più forti si scontano e oggi vediamo Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 della prima semifinale, che si gioca il 13 dicembre alle ore 20:00, presso lo stadio Lusail.

Sulla carta, la nazionale albiceleste è favorita ma la presenza di Croazia e Marocco in semifinale ci dice che questo è il mondiale delle sorprese.

Argentina vs Croazia – Percorsi e Probabili Formazioni

L’Argentina parte come una delle prime favorite per la vittoria della coppa del mondo dei Mondiali del Qatar. L’inizio, però, è tutt’altro che agevole. Dopo la rete del vantaggio nei confronti dell’Arabia Saudita, l’albiceleste subisce la rimonta saudita e perde per 2 a 1, incredibilmente.

La seconda sfida, contro il Messico, è molto bloccata e sembra mettersi molto male. Al minuto 64, però, quando in molti pensano a una clamorosa eliminazione, Messi la sblocca. C’è tempo anche per il gol di Fernandez per consolidare la vittoria per 2 a 0. Lo stesso punteggio è quello della sfida contro la Polonia, che qualifica l’Argentina agli ottavi, nonostante l’errore su rigore di Messi, sullo 0-0.

Gli ottavi vedono l’albiceleste giocare contro l’Australia e vincere per 2 a 1, con reti del solito Messi e Alvarez e autogol di Fernandez.

Ai quarti, c’è la partita contro l’Olanda, che passa alla ribalta anche per l’atteggiamento poco sportivo di entrambe le squadre. Termina ai rigori, con il penalty decisivo di Lautaro Martinez che consegna il pass per la semifinale alla sua nazionale.

La Croazia è squadra molto coriacea e solida dietro e parte con un pareggio a reti bianche contro il Marocco. Nella seconda sfida, contro il Canada, passa addirittura in svantaggio, prima di travolgere la compagine nordamericana e vincere per 4 reti a 1. Nella terza giornata, la squadra di Dalic ottiene un altro pareggio per 0 a 0 contro il Belgio e deve dire grazie alla scarsa vena di Lukaku, che si mangia 3 gol facili.

Agli ottavi di finale, l’avversario è il Giappone, che mette alle corde i croati e passa in vantaggio. Ivan Perisic però pareggia nella ripresa e ai rigori vincono i ragazzi di Dalic.

Ai quarti, c’è il Brasile, superfavorito. I Croati però non mollano mai e difendono lo 0 a 0 per tutti i 90 minuti. La rete di Neymar al minuto 105 sembra condannare Dalic e i suoi ma Petkovic al 117′ salva i suoi e li riporta ancora una volta ai rigori, in virtù dei quali la Croazia arriva in semifinale. Grazie a una sola vittoria e 4 pareggi.


 

Le Probabili Formazioni

Argentina (4-3-3)

E. Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Di Maria, Messi, Alvarez. CT: Scaloni

Croazia (4-2-3-1)

Livakovic: Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Perisic; Kramaric. CT: Dalic

Argentina
1 : 1
Croazia
Argentina
Croazia
Pronostico: X, Under 2.5, BTTS YES

Confronta le Quote Argentina vs Croazia

Related Post