📈 CheQuota.it Mondiali,Pronostici Sportivi 🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Ottavi di Finale – 6 Dicembre 2022

🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Ottavi di Finale – 6 Dicembre 2022

Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022

Terminiamo gli ottavi di finale con le gare di oggi e diamo Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 relativi al 6 dicembre.

Le ultime gare degli ottavi sono Marocco-Spagna e Portogallo-Svizzera, sfide tutt’altro che scontate.

Marocco vs Spagna – Le Probabili Formazioni

Il Marocco è una delle squadre che ha stupito maggiormente, avendo vinto il girone F con 7 punti. La squadra è molto forte dal punto di vista atletico e il suo emblema è certamente Hakimi, autentico trascinatore. Per affrontare le temibili Furie Rosse, Hoalid Regragui si affida al 4-3-3, con Ziyech, En-Nesyri e Boufal in attacco.

La Spagna di Luis Enrique si affida sempre al 4-3-3 e questa volta sembra che ci sarà l’attaccante di ruolo. Morata sarà, infatti, molto probabilmente della gara anche perché è un periodo in cui segna tantissimo. Ci aspettiamo una partita in cui il possesso della palla sarà quasi sempre degli spagnoli e un grande pressing da parte del Marocco.
 

Come sempre, la prima gara gioca alle 16:00 e lo stadio sarà Education stadium.

Marocco (4-3-3)

Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; S. Amrabat, Ounahi, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. CT: Hoalid Regragui

Spagna (4-3-3)

Unai Simon; Carvajal, Laporte, Rodri, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo. CT: Luis Enrique.

Marocco
0 : 2
Spagna
Marocco
Spagna
Pronostico: 2, Under 2.5, BTTS NO

Confronta le Quote Marocco vs Spagna

Portogallo vs Svizzera – Le Probabili Formazioni

Il Portogallo, nonostante la sconfitta contro la Corea del Sud, ha conquistato il primato del girone e sembra in splendida forma, soprattutto in avanti. D’altra parte, non sono tante le squadre che terrebbero Leao in panchina, potendo contare su un trio d’attacco formato da Cristiano Ronaldo, Bernardo Silva e Joao Felix.

La Svizzera ritrova Sommer tra i pali e si affida al 4-3-3, con Shaqiri, Embolo e Vargas in attacco. La squadra è molto ben quadrata e ha dato fastidio anche al Brasile perciò la sfida appare abbastanza equilibrata, anche se i pronostici vedono il Portogallo come favorito.

La partita si gioca alle ore 20:00 presso lo Stadio Nazionale di Lusail.

Portogallo (4-3-3)

Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Diogo Dalot; William Carvalho, Ruben Neves, Bruno Fernandes; Joao Felix, Cristiano Ronaldo, Bernardo Silva. CT: Fernando Santos

Svizzera (4-3-3)

Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Sow, Freuler, Xhaka; Shaqiri, Embolo, Vargas. CT: Yakin

Portogallo
1 : 1
Svizzera
Portogallo
Svizzera
Pronostico: X, Under 2.5, BTTS YES

Confronta Quote Portogallo vs Svizzera

Related Post