📈 CheQuota.it Mondiali,Pronostici Sportivi 🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Ottavi di Finale – 4 Dicembre 2022

🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Ottavi di Finale – 4 Dicembre 2022

FORMAZIONI E PRONOSTICI MONDIALI QATAR 2022

Gli ottavi hanno già dato i primi verdetti, con le vittorie di Argentina e Olanda, e ora vediamo Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 delle sfide del 4 dicembre.

Gli incontri del giorno sono i seguenti: Francia-Polonia e Inghilterra-Senegal.

Francia vs Polonia – Le Probabili Formazioni

La Francia parte con i favori del pronostico e sembra una macchina da guerra, nonostante la sconfitta contro la Tunisia, risultata ininfluente. Deschamps si affida come sempre al 4-2-3-1, con Giroud unica punta e Dembelè, Giezmann e Mbappé a supporto sperando che le sue bocche di fuoco si faranno valere anche contro la Polonia. I francesi sembrano favoriti e hanno grandi possibilità di passare il turno.

La Polonia ha superato il primo turno come secondo, per via di una migliore differenza reti rispetto al Messico. Il ct Michniewicz si affida al bomber Lewandowski che farà compagnia a Milik in attacco. Lo schema è il 3-4-1-2 e la squadra è generalmente molto coperta, per difendere la porta di Szczesny, il migliore dei suoi.

La partita si gioca alle ore 16:00, allo Stadio Al Thumama di Doha.

Francia (4-2-3-1)

Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Ct. Deschamps

Polonia (3-4-1-2)

  Szczesny; Cash, Glik, Kiwior; Bereszynski, Bielik, Krychowiak, Frankowski; Zielinski; Milik, Lewandowski. Ct. Michniewicz

Francia
2 : 0
Polonia
Francia
Polonia
Pronostico: 1, Under 2.5, BTTS NO

Confronta le Quote Francia vs Polonia

Inghilterra vs Senegal – Le Probabili Formazioni

L’Inghilterra ha vinto il primo turno in maniera abbastanza agevole e vuole confermarsi come una delle pretendenti più accreditate per vincere il Mondiale del Qatar. Southgate, dopo qualche esperimento, sembra voler confermare il 4-2-3-1, con Kane in attacco come unica punta. Alle sue spalle ci saranno Bellingham, Foden e Rashford. Sterling, quindi, potrebbe partire dalla panchina e questo la dice lunga sull’ampiezza e sulla qualità della rosa inglese.

Il Senegal si è qualificato agli ottavi come secondo, grazie alle vittorie contro Qatar e Ecuador e questo è già un grande risultato. Nonostante la perdita di Mané, i suoi compagni si sono fatti valere e cercheranno di dare fastidio anche ai Tre Leoni inglesi. Per la sfida contro gli inglesi, il ct si affida al 4-3-3, con Diatta al fianco di Dia e Ismaila Sarr. Dietro c’è sempre Koulibaly a comandare la difesa.

Le due compagini si affrontano all’Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan, ore 20:00.

Inghilterra (4-2-3-1)

Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Henderson, Rice; Rashford, Bellingham, Foden; Kane. Ct: Southgate

Senegal (4-3-3)

 E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, P. Cisse, Jakobs; P. Sarr, N. Mendy, Ciss; I. Sarr, Dia, Diatta. Ct: Cissé

Inghilterra
1 : 0
Senegal
Inghilterra
Senegal
Pronostico: 1, Under 2.5, BTTS NO

Confronta Quote Inghilterra vs Senegal

Related Post