📈 CheQuota.it Mondiali,Pronostici Sportivi 🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Gruppi C e D – 30 Novembre 2022 – Giornata 3 di 3

🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Gruppi C e D – 30 Novembre 2022 – Giornata 3 di 3

Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022

La manifestazione sportiva procede senza sosta e oggi vediamo Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 relativi alla terza giornata, per i gironi C e D. Queste sanciranno le qualificate di questi due gruppi.

Le sfide del giorno sono, nell’ordine, Tunisia-Francia, Australia-Danimarca, Polonia-Argentina e Arabia Saudita-Messico. Ci diranno quali squadre di tali gruppi approderanno agli ottavi dei Mondiali 2022.

Tunisia vs Francia – Le Probabili Formazioni

La Tunisia è praticamente spacciata, visto che si trova a zero punti e non ha ancora segnato nemmeno un gol ai Mondiali. Per passare il turno, dovrebbe battere la Francia e sperare che l’Australia non vinca contro la Danimarca. Nel caso in cui quest’ultima dovesse vincere, dovrà anche sperare che nella giusta differenza reti.

La Francia è a 6 punti e quindi è abbastanza tranquilla. Ciononostante, non dovrebbe esserci un ampio turnover e la compagine di Deschamps schiererà molti reduci dalle precedenti partite.

La sfida è una delle due delle 16:00 e avrà luogo presso lo stadio Education City di Al Rayyan.

Tunisia (3-4-3)

Dahmen; Meriah, Bronn, Talbi; Dräger, Skhiri, Laïdouni, Abdi; Sliti, Jebali, Msakni. CT: Jalel Kadri

Francia (4-2-3-1)

 Lloris; Pavard, Konaté, Upamecano, T. Hernandez; Tchouameni, Fofana; Coman, Griezmann, Mbappé; Giroud. CT: Didier Deschamps

Tunisia
1 : 2
Francia
Tunisia
Francia
Pronostico: 2, Over 2.5, BTTS YES

Confronta le Quote Tunisia vs Francia

Australia vs Danimarca – Le Probabili Formazioni

L’Australia ha 3 punti e si trova al secondo posto. Per cui, se riesce a strappare un pareggio, approda agli ottavi di finale. Se dovesse perdere, invece, la situazione capovolge e la squadra dovrebbe tornare a casa. La posta in palio è, quindi, altissima.

La Danimarca ha ben giocato contro la Francia ma non è semplice difendersi contro quella super squadra. Adesso è costretta a vincere per passare il turno.

L’incontro tra Australia e Danimarca avverra alle ore 20:00, presso lo stadio Al Janoub di Al Wakrah.

Australia(4-3-3)

 Ryan; Atkinson, Souttar, Wright, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, Hrustic, Mabil; Cummings. CT: Graham Arnold

Danimarca (3-4-3)

Schmeichel; Andersen, Kjaer, Christensen; Wass, Hojbjerg, Skov, Maehle; Eriksen, Dolberg, Skov Olsen. CT: Kasper Hjulmand

Australia
1 : 2
Danimarca
Australia
Danimarca
Pronostico: 2, Over 2.5, BTTS YES

Confronta Quote Australia vs Danimarca

Polonia vs Argentina – Le Probabili Formazion

La Polonia è in testa al girone con 4 punti ma ancora non può dirsi matematicamente qualificata. La difesa sembra solida ma marcare calciatori del calibro di Messi e Di Maria non è semplice per nessuno.

L’Argentina deve vincere assolutamente per qualificarsi, dopo una partenza falsa con l’Arabia Saudita e una vittoria contro il Messico rocambolesca. Le prestazioni, però, non hanno convinto del tutto e forse Scaloni apporterà qualche modifica alla formazione iniziale.

La sfida delle 20:00 andrà in onda presso l’Al Bayt Stadium di Al Khor.

Polonia (4-3-1-2)

Szczesny; Glik, Kiwior, Bereszynski; Cash, Krychowiak, Bielik, Frankowski; Zielinski; Milik, Lewandowski CT: Czesław Michniewicz

Argentina (4-2-3-1)

 E. Martinez; Molina, Otamendi, L. Martinez, Acuna; De Paul, E. Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro. CT: Lionel Scaloni

Polonia
0 : 1
Argentina
Polonia
Argentina
Pronostico: 2, Under 2.5, BTTS NO

Confronta le quote Polonia vs Argentina

Arabia Saudita vs Messico – Le Probabili Formazioni

L’Arabia Saudita ha conquistato 3 punti contro la corazzata Argentina e quindi ha ancora delle possibilità di qualificarsi. A patto, però, che vinca la sfida contro il Messico. Vedremo come evolveranno le vicende e se vedremo i sauditi agli ottavi di finale.

Il Messico, invece, non ha più speranza di qualificarsi e giocherà solo per onorare la competizione. Molto probabilmente, infatti, la squadra darà il meglio nell’ultima gara, per chiudere la competizione in bellezza.

Il confronto si terrà alle ore 20:00, allo Stadio di Lusail.

Arabia Saudita (4-2-3-1)

Al-Owais; Abdulhamid, Al-Amri, Tambakti, Al-Burayk; Al-Nejei, Kanno; Al-Buraikan, Al-Abed, Al-Dawsari; Al-Shehri. CT: Hervé Renard

Messico (4-3-3)

 Ochoa; K. Alvarez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Lozano, Martin, Vega. CT: Gerardo Martino

Arabia Saudita
0 : 1
Messico
Arabia Saudita
Messico
Pronostico: 2, Under 2.5, BTTS NO

Confronta le Quote Arabia Saudita vs Messico

Related Post