📈 CheQuota.it Mondiali,Pronostici Sportivi 🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Gruppi C e D – 26 Novembre 2022 – Giornata 2 di 3

🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Gruppi C e D – 26 Novembre 2022 – Giornata 2 di 3

Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022

Le emozioni non mancano in questo torneo prestigioso, perciò continuiamo con Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 del 26 novembre.

Il 26 novembre giocano, nell’ordine, Tunisia-Australia, Polonia-Arabia Saudita, Francia-Danimarca e Argentina-Messico. Segui queste sfide perché saranno molto combattute e prendi spunto dai pronostici.

Tunisia vs Australia – Le Probabili Formazioni

La Tunisia viene da un bel pareggio con la Danimarca, in cui ha dimostrato di essere una squadra molto difficile da affrontare. Il Tecnico Khadri ripropone il 3-4-3 e cercherà di impostare una partita molto fisica contro l’Australia.

I canguri hanno messo in difficoltà la Francia nella parte iniziale della gara anche se poi è venuto fuori lo strapotere transalpino. La prossima gara è da dentro fuori perciò sarà fondamentale per gli uomini di Arnold fare punti.

La prima sfida della giornata si gioca presso lo Stadio Al-Janoub di Al Wakrah.

Tunisia (3-4-3)

Dahmen; Bronn, Meriah, Talbi; Drager, Skhiri, Laidouni, Abdi; Ben Slimane, Khazri, Msakni. CT: Jalel Khadri

Australia (4-2-3-1)

Ryan; Atkinson, Rowles, Souttar, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, McGree, Goodwin; Duke. CT: Graham Arnold

Tunisia
2 : 0
Australia
Tunisia
Australia
Pronostico: 1, Under 2.5, BTTS NO

Confronta le Quote Tunisia vs Australia

Polonia vs Arabia Saudita- Le Probabili Formazioni

La Polonia non ha giocato bene nella prima gara ma ha sprecato una grandissima occasione con un rigore fallito da Lewandowski verso la fine del match. Contro l’Arabia si affida al suo bomber, sperando che sia in giornata e che si riscatti immediatamente per l’errore.

L’Arabia Saudita ha stupito il mondo, ribaltando la gara contro l’Argentina di Messi con una prova maiuscola e inaspettata. Nessuno avrebbe scommesso un euro sulla loro vittoria e loro cercheranno di ripetersi anche contro la Polonia.

La seconda partita, che va in onda alle, 14:00, presso lo Stadio Education City è proprio Polonia-Arabia Saudita.

Polonia (4-1-4-1)

 Szczesny; Cash, Glik, Kiwior, Bereszynski; Krychowiak; Kaminski, Zielinski, Szymanski, Zalewski; Lewandowski. CT: Michniewicz

Arabia Saudita (4-3-3)

Al-Owais; Abdulhamid, Al-Bulaihi, Tambakti, N. Al-Dawsari; Al-Faraj, Kanno, Al-Malki; Al-Buraikan, Al-Shehri, Al-Dawsari. CT: Renard

Polonia
1 : 1
Arabia Saudita
Polonia
Arabia Saudita
Pronostico: X, Under 2.5, BTTS YES

Confronta Quote Polonia vs Arabia Saudita

Francia vs Danimarca – Le Probabili Formazioni

La Francia ha dato una grande prova di forza contro l’Australia, ribaltando lo svantaggio iniziale. Deschamps ha una rosa impressionante e continuerà ad affidarsi a Giroud come punta centrale, terminale del 4-2-3-1.

La Danimarca ha steccato la prima, pareggiando con la Tunisia, e in caso di sconfitta rischierebbe di non qualificarsi. Eriksen dovrà spingere la squadra verso l’impresa abbastanza ardua contro i transalpini.

La sfida del pomeriggio, alle ore 17:00, presso vede le due squadre affrontarsi allo stadio Ras Abu Aboud.

Francia (4-2-3-1)

Lloris; Pavard, Konate, Upamecano, T. Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. CT: Didier Deschamps

Danimarca (3-4-2-1)

Schmeichel; Christensen, Kjaer, Andersen; Kristensen, Hojbjerg, Eriksen, Maehle; Skov Olsen, Damsgaard; Dolberg. CT: Kasper Hjulmand

 

Francia
2 : 1
Danimarca
Francia
Danimarca
Pronostico: 1, Over 2.5, BTTS YES

Confronta le quote Francia vs Danimarca

Argentina vs Messico – Le Probabili Formazioni

L’Argentina dovrà assolutamente vincere per riscattare la brutta sconfitta contro l’arabia Saudita. Scaloni conferma il trio d’attacco formato da Messi, Martines e Di Maria, sperando che la mira sia meglio rispetto all’ultima uscita della squadra.

Il Messico viene da una buona prestazione contro la Polonia in cui sono però mancati i tre punti e nel girone c’è una situazione di stallo. Perciò, questa partita risulta molto importante per il prosieguo del girone.

L’incontro serale delle 20:00 avrà luogo allo stadio Nazionale di Lusail. 

Argentina (4-2-3-1)

E. Martinez; Molina, L. Martinez, Otamendi, Acuña; De Paul, Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro. CT: Lionel Scaloni

Messico (4-3-3)

 Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Vega, Martin, Lozano. CT: Gerardo Martino

Argentina
2 : 1
Messico
Argentina
Messico
Pronostico: 1, Over 2.5, BTTS YES

Confronta le Quote Argentina vs Messico

Related Post