📈 CheQuota.it Mondiali 🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Gruppi C e D – 22 Novembre 2022 – Giornata 1 di 3

🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Gruppi C e D – 22 Novembre 2022 – Giornata 1 di 3

Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022

La competizione entra nel vivo, le partite si susseguono giorno dopo giorno e nell’articolo vediamo Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 del 22 novembre. La giornata vedrà ben quattro sfide e la squadra più prestigiosa sarà certamente l’Argentina, una delle pretendenti alla vittoria finale del Mondiale Qatar 2022.

Le partite della giornata saranno, in ordine cronologico, Argentina-Arabia Saudita, Danimarca-Tunisia, Messico-Polonia e Francia-Australia. Gli esiti saranno molto importanti per il prosieguo del cammino nei gruppo C e D.

Argentina vs Arabia Saudita – Le Probabili Formazioni

L’Albiceleste si appresta ad affrontare un avversario altamente alla propria portata ma è preoccupata dalla possibile assenza di Messi, ancora in dubbio. Dagli ultimi aggiornamenti, sembra comunque che la pulce sarà regolarmente in campo a supportare i suoi. La squadra di Scaloni scende in campo con il 4-3-3, con E. Martinez in porta e Romero a comandare la difesa.

La mediana sarà formata da Paredes, De Paul, Mac Allister mentre in Attacco ci saranno Messi, Lautaro e Di Maria. Un trio d’attacco di tutto rispetto, che turberà i sonni di tifosi e giocatori sauditi.

L’Arabia Saudita si schiera con un 4-2-3-1 e il commissario tecnico spera di non imitare l’Iran, sconfitta per ben 6 a 2 per mano dell’Inghilterra.

Il confronto tra le due squadre si svolgerà presso il Lusail Stadium, alle ore 11:00.

ARGENTINA (4-3-3)

Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, Paredes, Gomez; Messi, Lautaro, Di Maria. Ct. Scaloni 

ARABIA SAUDITA (4-2-3-1)

Al-Owais; Al-Burayk, Al-Bulaihi, Al-Amri, Al-Shahrani; Kanno, Otayf; Al-Buraikan, Al-Faraj, S. Al-Dawsari; Al-Shehri. Ct. Renard

Argentina
2 : 0
Arabia Saudita
Argentina
Arabia Saudita
Pronostico: 1, Under 2.5, BTTS NO

Confronta le Quote Argentina vs Arabia Saudita

Danimarca vs Tunisia – Le Probabili Formazioni

La Danimarca si appresta ad affrontare la Tunisia, forte dei favori del pronostico della vigilia. Dopo un Europeo tutto sommato soddisfacente, la squadra danese ha fatto vedere un bel gioco e ha riportato una lunga striscia di risultati positivi. Il faro è sempre Eriksen, che è pronto a illuminare il gioco con la sua grandissima tecnica, nel 4-3-3 del Commissario Tecnico Hjulmand.

La Tunisia giocherà con lo stesso schieramento dei danesi e si affidera al tridente Msakni, Jaziri, Khazri. Guardando le squadre, non c’è partita ma spesso il pronostico del campo è completamente sovvertito.

L’incontro avverrà alle ore 14:00, presso Stadio Education City.

Danimarca(4-3-3)

Schmeichel; Kristensen, Christensen, Kjaer, Maehle; Delaney, Hojbjerg, Eriksen; Skov Olsen, Dolberg, Damsgaard. CT: Hjulmand

Tunisia(4-3-3)

Dahmen; Drager, Bronn, Talbi, Abdi; Chalaali, Laidouni, Skhiri; Msakni, Jaziri, Khazri. CT:. Khadri

Danimarca
2 : 1
Tunisia
Danimarca
Tunisia
Pronostico: 1, Over 2.5, BTTS YES

Confronta Quote Danimarca vs Tunisia

Messico vs Polonia – Le Probabili Formazioni

L’incontro tra Messico e Polonia si preannuncia come molto combattuto, perché le due compagini hanno valori tecnici dello stesso ordine di grandezza.

Il tecnico argentino Gerardo Martino fa scendere in campo il Messico con il 4-3-3 e si appoggia sul suo uomo migliore, Lozano. L’ala destra del Napoli, ha, infatti, più volte mostrato lampi della sua tecnica e cercherà di farlo anche in questo match, che potrebbe essere decisivo.

La Polonia gioca con il 3-4-2-1 e il peso dell’attacco sarà sulla grandissima punta del Barcellona. Stiamo parlando di Lewandowski, certamente una delle punte più forti al mondo, vice pallone d’oro dello scorso anno.

La gara si gioca allo stadio 974 alle ore 17:00.

Messico (4-3-3)

 Ochoa; Sanchez, Moreno, Montes, Gallardo; Guardado, Herrera, Alvarez; Antuna, Jimenez, Lozano. CT: Gerardo Martino

Polonia(3-4-2-1)

Szczesny; Bednarek, Glik, Kiwior; Frankowski, Krychowiak, Linetty, Grosicki; Zielinski, Szymanski; Lewandowski. CT: Czeslaw Michniewicz

Messico
2 : 2
Polonia
Messico
Polonia
Pronostico: X, Over 2.5, BTTS YES

Confronta le quote Messico vs Polonia

Francia vs Australia – Le Probabili Formazioni

La Francia, campione in carica, arriva all’esordio con tante defezioni eccellenti. I Blues, infatti, devono fare a meno di calciatori del calibro di Pogba, Kanté, Kimpembé, Nkunku e Maignan. Ma l’assenza che preoccupa maggiormente Deschamps è forse quella di Benzema, che ha appena vinto il Pallone d’Oro. Ad ogni modo, la scelta è talmente ampia che la Francia rimane una delle favorite per la vittoria finale della competizione Mondiale. La formazione scende in campo con un 4-3-3, con Giroud, Mbappé e Griezmann in attacco.

L’Australia si presenta con un 4-2-3-1 abbastanza coperto, per evitare l’onda d’urto francese. In attacco, l’unica punta è Maclaren e cercherà di impensierire la forte difesa avversaria.

L’evento si terrà alle ore 20:00 (ora italiana), presso lo stadio Al Janoub.

Francia (4-3-3)

Lloris; Pavard, Varane, Upamecano, L. Hernandez; Tchouaméni, Fofana, Rabiot; Mbappé, Giroud, Griezmann. CT: Deschamps

Australia (4-2-3-1)

Ryan; Atkinson, Rowles, Souttar, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, Hrustic, Mabil; Maclaren. CT: Arnold

Francia
3 : 1
Australia
Francia
Australia
Pronostico: 1, Over 2.5, BTTS YES

Confronta le Quote Francia vs Australia

Related Post