📈 CheQuota.it Mondiali 🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Gruppi A e B – 21 Novembre 2022 – Giornata 1 di 3

🌐 Formazioni e Pronostici Mondiali Qatar 2022 – Gruppi A e B – 21 Novembre 2022 – Giornata 1 di 3

Pronostici Sportivi Mondiali Qatar 2022

Il giorno dopo la gara inaugurale, si procede con le sfide mondiali e oggi vediamo formazioni e pronostici Mondiali Qatar 2022 relativi al 21 novembre. In questa giornata, si svolge la seconda gara del gruppo A, Senegal – Olanda, nonché le due sfide del gruppo B, Inghilterra – Iran e Stati Uniti – Galles.

La prima darà già qualche indicazione sugli effettivi rapporti di forza del primo girone, dopo la gara tra Qatar e Ecuador, terminata con una vittoria di quest’ultima. Le altre, invece, sono relative all’altro raggruppamento.

Senegal vs Olanda – Le Probabili Formazioni

Il Senegal si schiera in campo con il 4-3-3, con il portiere Mendy a difesa dei suoi pali. Nel reparto arretrato vediamo un po’ di Italia, con Koulibaly e Ballo-Touré. A centrocampo di saranno I. Gueye, P. Gueye, M. Sarr mentre il reparto offensivo vedrà Diatta, Dia e I. Sarr scendere in campo. Guardando la probabile formazione di Cissé, l’attenzione si focalizza subito sull’assenza di Mané, la stella dei Leoni di Teranga. Purtroppo, l’attaccante del Bayern Monaco salterà i Mondiali del Qatar e questa è una brutta tegola per gli appassionati di calcio.

Anche l’Olanda di Van Gaal dovrà fare a meno di una punta di spessore, Depay. Il tecnico arancione schiera Pasveer in porta, dietro al pacchetto difensivo di Timber, Van Dijk, Aké. La linea mediana vede Dumfries, Berghuis, De Jong, Koopmeiners, Blind e, in attacco, Gakpo e Bergwijn completano il 3-5-2. Sarà interessante vedere se l’Olanda ha fatto il salto di qualità che ci si aspettava.

Senegal(4-3-3)

Mendy; Sabaly, Koulibaly, Diallo, Ballo-Touré; I. Gueye, P. Gueye, M. Sarr; Diatta, Dia, I. Sarr. CT: Aliou Cissé

Olanda(3-4-3)

Pasveer; Timber, van Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, De Jong, Koopmeiners, Blind; Gakpo, Bergwijn. CT: Louis Van Gaal

Il teatro della partita sarà l’Al Thumama Stadium, e la gara andrà in onda lunedì 21 novembre alle 17:00 italiane.

Senegal
0 : 2
Olanda
Senegal
Olanda
Pronostico: 2, Under 2.5, BTTS NO

Confronto Quote Senegal vs Olanda

Inghilterra vs Iran – Le Probabili Formazioni

Il ct inglese Southgate, che ha lasciato a casa vari talenti per via di una grande scelta, ha un organico di prim’ordine. In porta c’è sempre Pickford, che evoca ricordi piavevoli a noi italiani. A comandare la difesa c’è ancora Maguire, anche se per alcuni tale scelta risulta assurda, anche alla luce delle pessime prestazioni del difensore dello United. Il centrocampo è, come sempre, molto fisico e vigoroso e il trio d’attacco fa paura a tutte le difese, con Foden, Kane e Sterling.

L’Iran non parte certamente da favorita, anzi un pareggio contro l’Inghilterra sarebbe una manna dal cielo. Il commissario tecnico Queiroz, comunque, vuole giocarsi il tutto per tutto e mandera i suoi uomini in campo con il 4-3-3. Di seguito, vediamo le probabili formazioni di entrambe le nazionali.

Inghilterra(3-4-3)

Pickford; Stones, Dier, Maguire; Trippier, Rice, Bellingham, Shaw; Foden, Kane, Sterling. CT: Southgate

Iran(4-3-3)

Beiranvand; Moharrami, Hosseini, Mohammadi, Hajsafi; Ezatolahi, Amiri, Nourollahi; Jahanbakhsh, Taremi, Ansarifard. CT: Queiroz

Inghilterra
3 : 0
Iran
Inghilterra
Iran
Pronostico: 1, Over 2.5, BTTS NO

Confronta Quote Inghilterra vs Iran

Stati Uniti vs Galles – Le Probabili Formazioni

Questa sfida sembra molto combattuta, perché in teoria le sue squadre si giocano il secondo posto del girone, anche se tutto può ancora accadere.

La nazionale USA scende in campo con il 4-3-3 e il ct Berhalter manda Turner tra i pali. A centrocampo vediamo lo juventino McKennie per ispirare la manovra della sua nazionale.

Il Galles, invece, scende in campo con il 3-4-3 e ci sono diversi calciatori abbastanza noti. In attacco, infatti, la stella della squadra è Gareth Bale, che vuole chiudere la sua carriera con un grande mondiale. A centrocampo vediamo l’ex juventino Ramsey, che ora milita nel Nizza. C’è un po’ di serie A, con Ampadu, in prestito allo Spezia dal Chelsea.

Stati Uniti(4-3-3)

Turner; Dest, Zimmerman, Carter-Vickers, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Pulisic, Weah, Aaronson. CT: Berhalter

Galles(3-4-3)

Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; C. Roberts, Ampadu, Ramsey, N. Williams; Bale, Moore, James. CT: Page

USA
1 : 1
Galles
USA
Galles
Pronostico: X, Under 2.5, BTTS YES

Confronta Quote USA – Galles

Related Post