📈 CheQuota.it News Sportive La BHA sospende le corse dei Cavalli

La BHA sospende le corse dei Cavalli

La BHA sospende le corse dei Cavalli

Quando personaggi molto influenti vanno a miglior vita, anche lo sport si ferma, perciò la BHA sospende le corse dei cavalli, in omaggio alla Regina Elisabetta.

Sua Maestà la Regina Elisabetta II è stata una delle più grandi e influenti sostenitrici delle corse di cavalli della storia.

Lo sport preferito di Sua Maestà si fermerà nel Regno Unito il giorno in cui verrà seppellita. La British Horseracing Authority ha appena confermato che lunedì 19 settembre le corse saranno sospese in osservanza del funerale della defunta regina.

In una dichiarazione, la BHA ha dichiarato: “Le corse britanniche non si svolgeranno lunedì 19 settembre, la data del funerale di Sua Defunta Maestà la Regina. Ciò darà a tutti coloro che sono coinvolti nelle corse britanniche l’opportunità di piangere la morte di Sua Maestà e ringraziare per il suo contributo al nostro sport e alla nazione”.

Prima dell’inizio della prima gara della giornata, saranno osservati minuti di silenzio e sventolate bandiere a mezz’asta con tutti i fantini dell’ippodromo che indossano bracciali neri.

Nonostante il campionato di corse sia in corso, in segno di rispetto, gli incontri in programma per Hamilton, Leicester, Warwick e Wolverhampton saranno tutti annullati.

La British Horse Racing Authority ha osservato che “Tutte le corse britanniche sono in lutto per la morte di Sua Maestà la Regina”,

“Sua Maestà è stata una delle più grandi e influenti sostenitrici nella storia delle corse di cavalli. La sua passione per le corse e il cavallo da corsa ha brillato brillantemente per tutta la sua vita”.

Il presidente della British Horse Racing Authority, Joe Saumarez Smith, ha insistito sul fatto che le corse hanno un incalcolabile debito di gratitudine, non solo per la dedizione e l’impegno di Sua Maestà nello sport, ma per la sua pubblica difesa di esso. Anche per questo motivo, la BHA sospende le corse dei Cavalli, associandosi al dolore dell’intero Paese.

Sabato, un cavallo allevato dalla regina Elisabetta ha vinto una corsa nella città americana di Baltimora. La vittoria del cavallo arrivò due giorni dopo la morte del monarca britannico dopo un regno durato sette decenni. West Newton, un cavallo di sei anni, è tornato dal sesto posto vincendo di mezza lunghezza, la sua quarta vittoria in 19 gare.

Fonte: https://sigma.world

Related Post